mercoledì 29 agosto 2012

L'arredo giardino e la piscina

Quale arredo giardino meglio si addice ad una piscina?


Gli ombrelloni che proteggono dal sole, il barbecue trasportabile su ruote, la poltrona sospesa e il cestello per il ghiaccio. Sono gli oggetti e gli arredi da portare a bordo vasca. Senza dimenticare qualche tocco di classe, con i cuscini Emu della collezione 2012.




 
La piscina è un elemento unico nella casa: è in grado di aumentare enormemente la godibilità del giardino, specialmente nei giorni di afa e calura estiva. Si tratta inoltre di un investimento in grado di ripercuotersi in maniera molto positiva sul valore dell'immobile.

Vediamo insieme gli originali elementi per l'arredo del giardino, a bordo vasca.
 

EMU - Ombrellone Shade 4 x 3 Laterale
Parliamo innanzitutto dell'ombrellone. Un occhio di riguardo, per il suo design moderno e accattivante, va senza dubbio all'Ombrellone Shade Laterale Emu, ombrellone da esterno realizzato dal centro ricerche di Emu in collaborazione col designer francese Christophe Pillet. Un progetto ampio e ambizioso, frutto di un’eccezionale ricerca tecnologica, in grado di sviluppare un sistema di equilibri e leve che facilitano in modo straordinario le fasi di apertura e chiusura. Materiali innovativi e design accattivante per prodotti eleganti e rifiniti, ideali per ricavare uno spazio d'ombra ai bordi della tua piscina. Un tocco fashion per decorare il tuo giardino. Qualità, resistenza e bellezza, fanno di questo ombrellone l'accessorio perfetti per completare l’arredamento degli spazi all’aperto, anche in situazioni contract.



Nessun commento:

Posta un commento